RESI

E' possibile rendere il gioiello acquistato entro 10 giorni dalla data di ricevimento, a meno che il prodotto non risulti integro, ovvero: assenza dell’imballo originale, assenza di elementi integranti del prodotto, danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

Nel caso in cui il prodotto non sia integro si riserva il diritto di rifiutare il reso.

Per effettuare il reso è sufficiente comunicarne l’intenzione scrivendo una email a [email protected]

Autorizzeremo il rientro della merce comunicando al cliente l’indirizzo al quale spedire. La spedizione potrà essere effettuata indifferentemente con corriere espresso o servizio postale. Il costo della spedizione è a carico del cliente.

Decliniamo ogni responsabilità in caso di furto o smarrimento della merce in fase di rientro.

RIMBORSI

Dopo avremo ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, verrà inviata una e-mail di conferma al cliente.

Al momento dell'accettazione del reso richiederemo alla banca di effettuare il rimborso corrispondente sulla carta di credito o debito utilizzata per l'ordine. Il rimborso potrà avvenire anche tramite bonifico bancario. L'effettivo completamento del rimborso potrebbe richiedere fino a 10 giorni.

Se è stato utilizzato un conto PayPal, il rimborso verrà effettuato su quel conto e sarà visibile entro le 24 ore successive.

Il tempo necessario per visualizzare l'importo sul conto del cliente dipenderà dall'istituto che ha emesso la carta.