Tiny stone bracelet

89,00€
IVA esclusa: 72,95€
Produttore: Vivian Gioielli
Codice articolo: BR004
Disponibilità: Disponibile

Descrizione

Il Quarzo Rosa noto anche come “la pietra del sollievo”, è da sempre considerato il simbolo dell'amore. L’onice rappresenta la dimensione che è oltre la vita terrena. 

Un bracciale ideato per stimolare, attraverso l’energia delle pietre, la sensibilità verso il bello, non solo nelle arti, ma anche nella vita, verso la natura e i nostri simili. 



Realizzato in Argento 925

Ossidazione nera Anticata


Variante Colore Gemme:

Nero -  Pietra Onice naturale, 

Rosa - Pietra Quarzo Rosa naturale



Opzioni disponibili

Materiale
Ag 925 Si dice che l’argento porti fortuna a chi lo indossa. Emblema della luna evoca abbondanza e prosperità, nonché qualità come la pazienza e la costanza. Trattiene l’energia positiva delle pietre. Per le sue capacità riflettenti veniva usato come amuleto al fine di respingere al “mittente” le energie indesiderate.
Avventurina Il quarzo verde noto come Avventurina è considerato magico, in grado di "donare la vista" è paragonabile al quadrifoglio porta fortuna, ha la capacità di migliorare il senso di umorismo ed allegria del suo utilizzatore. Dona equilibrio interiore e stimola i sogni.
Onice Tra le Pietre Nere quella di maggior simbolismo è l'onice. Considerata sacra dalla tradizione, è una sorta di Agata completamente nera e rappresenta la dimensione che è oltre la vita terrena. Indossandola ci si scherma dalle energie negative e dalle influenze esterne superflue.
Quarzo Rosa Il quarzo rosa rappresenta l'amore, la bellezza, la pace, e il perdono. E' una pietra dolce, gentile, una pietra calmante che scalda il centro del nostro cuore. E' in grado di bilanciare le nostre emozioni, dando così la pace interiore e l'armonia. L'energia del quarzo rosa è tra le più rilassanti e favorisce l'empatia, la riconciliazione e il perdono degli altri.
Tag: anelli
Articoli correlati