Multi stone bracelet

105,00€
IVA esclusa: 86,07€
Produttore: Vivian Gioielli
Codice articolo: BR004
Disponibilità: Disponibile

Descrizione

Il Quarzo Rosa noto anche come “la pietra del sollievo”, è da sempre considerato il simbolo dell'amore. L’onice rappresenta la dimensione che è oltre la vita terrena. Il quarzo verde noto come Avventurina è considerato magico, in grado di "donare la vista"

Un bracciale ideato per stimolare, attraverso l’energia delle pietre, la sensibilità verso il bello, non solo nelle arti, ma anche nella vita, verso la natura e i nostri simili. 



Realizzato in Argento 925

Ossidazione nera Anticata


Variante Colore Gemme:

Nero -  Pietra Onice naturale, 

Rosa - Pietra Quarzo Rosa naturale

Verde - Pietra Avventurina naturale



Opzioni disponibili

Materiale
Ag 925 Si dice che l’argento porti fortuna a chi lo indossa. Emblema della luna evoca abbondanza e prosperità, nonché qualità come la pazienza e la costanza. Trattiene l’energia positiva delle pietre. Per le sue capacità riflettenti veniva usato come amuleto al fine di respingere al “mittente” le energie indesiderate.
Avventurina Il quarzo verde noto come Avventurina è considerato magico, in grado di "donare la vista" è paragonabile al quadrifoglio porta fortuna, ha la capacità di migliorare il senso di umorismo ed allegria del suo utilizzatore. Dona equilibrio interiore e stimola i sogni.
Onice Tra le Pietre Nere quella di maggior simbolismo è l'onice. Considerata sacra dalla tradizione, è una sorta di Agata completamente nera e rappresenta la dimensione che è oltre la vita terrena. Indossandola ci si scherma dalle energie negative e dalle influenze esterne superflue.
Quarzo Rosa Il quarzo rosa rappresenta l'amore, la bellezza, la pace, e il perdono. E' una pietra dolce, gentile, una pietra calmante che scalda il centro del nostro cuore. E' in grado di bilanciare le nostre emozioni, dando così la pace interiore e l'armonia. L'energia del quarzo rosa è tra le più rilassanti e favorisce l'empatia, la riconciliazione e il perdono degli altri.
Tag: anelli
Articoli correlati