boyfriend earrings

110,00€
IVA esclusa: 90,16€
Produttore: Vivian Gioielli
Codice articolo: OR034
Disponibilità: Disponibile

Descrizione

Un cerchietto e un bottoncino di luce.

Perfetti da indossare sullo stesso orecchio, ma anche da soli.

Orecchini in Argento 925 ossidazione nera anticata


Pietre naturali:

Ametista

Topazio Celeste

Onice


Opzioni disponibili

Materiale
Ag 925 Si dice che l’argento porti fortuna a chi lo indossa. Emblema della luna evoca abbondanza e prosperità, nonché qualità come la pazienza e la costanza. Trattiene l’energia positiva delle pietre. Per le sue capacità riflettenti veniva usato come amuleto al fine di respingere al “mittente” le energie indesiderate.
Ametista È una pietra spirituale tra le più amate, perché il suo compito è quello di risvegliare la propria consapevolezza interiore in previsione di una realtà che vada oltre la materia. Purifica e apre la mente verso ciò che ci circonda, rigenerando i livelli di coscienza e proiettandoci verso potenziali sempre più alti. L’ametista è l’emblema della trasformazione spirituale verso una comprensione maggiore dell’amore a discapito dell’egoismo.
Onice Tra le Pietre Nere quella di maggior simbolismo è l'onice. Considerata sacra dalla tradizione, è una sorta di Agata completamente nera e rappresenta la dimensione che è oltre la vita terrena. Indossandola ci si scherma dalle energie negative e dalle influenze esterne superflue.
Topazio Blu Il topazio rappresenta dal punto di vista simbolico valori importanti come l’amicizia e la felicità. Inoltre, è legato al perdono e alla conoscenza della verità. Chi indossa un topazio affronta la propria esistenza in maniera molto decisa, sa prendere decisioni importanti e sa orientare al meglio i propri pensieri. Si dice anche che il topazio aiuti a concentrare la forza del proprio corpo nei punti giusti e a fare in modo che fuoriesca la tensione per fare spazio a sentimenti come la gioia e la felicità.
Tag: Orecchini