Hold My Hand Earrings

149,00€
IVA esclusa: 122,13€
Produttore: Vivian Gioielli
Codice articolo: OR005
Disponibilità: Disponibile

Descrizione

Un gioiello apotropaico raffigurante due mani, trova ragion d’essere in questi orecchini, non solo come decoro, ma come simbolo ancestrale legato all’amore e alla sfera dell’inconscio. Una speranza e promessa di non essere mai lasciati soli, come da bambini sempre tenuti per mano…


Orecchini realizzati in Argento 925

Ossidazione nera anticata 

Chiusura con perno e farfallina


Variante Colore Gemme:

Nero - Pietra Onice naturale

Rosa - Petra Quarzo Rosa naturale

Opzioni disponibili

Materiale
Ag 925 Si dice che l’argento porti fortuna a chi lo indossa. Emblema della luna evoca abbondanza e prosperità, nonché qualità come la pazienza e la costanza. Trattiene l’energia positiva delle pietre. Per le sue capacità riflettenti veniva usato come amuleto al fine di respingere al “mittente” le energie indesiderate.
Onice Tra le Pietre Nere quella di maggior simbolismo è l'onice. Considerata sacra dalla tradizione, è una sorta di Agata completamente nera e rappresenta la dimensione che è oltre la vita terrena. Indossandola ci si scherma dalle energie negative e dalle influenze esterne superflue.
Quarzo Rosa Il quarzo rosa rappresenta l'amore, la bellezza, la pace, e il perdono. E' una pietra dolce, gentile, una pietra calmante che scalda il centro del nostro cuore. E' in grado di bilanciare le nostre emozioni, dando così la pace interiore e l'armonia. L'energia del quarzo rosa è tra le più rilassanti e favorisce l'empatia, la riconciliazione e il perdono degli altri.
Tag: Orecchini